Forum Discussion

d2349e5d22edf1d's avatar
1 year ago

The Sims 4: Expansion Pack mal funzionanti

Ciao a tutti, premesso che ho già disinstallato e installato il gioco due volte per cercare di correggere i bug nel gioco, i problemi che vi descriverò ancora persistono.

Vita in città: Nell’evento Mercatino delle Pulci, ogni mobile è sovrapposto a qualcun altro un 2/3 in 1 per farci una idea e gli stessi mobili persistono anche nel evento Fiera delle Spezie, dove non c’entrano niente.

Vita Universitaria: Da dove inizio, il refettorio è constantemente fuori uso, ho sostituto con un altro e “sembra essere andato a posto”. Gli eventi sono tutti sovrapposti: spirito di squadra, dibattito e altri, tutti gli allestimenti sono permanenti il che non mi permette di comprare niente al chiosco in quanto i venditori continuano ad aprire e a chiudere per andare da un chiosco all’altro.

Le stagioni: In università mi trovo foglie autunnali, angeli di neve tutto contemporaneamente.

Sto perdendo la voglia di giocare con tutti sti problemi che non si risolvono. 

Qualcuno che mi possa illuminare?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @d2349e5d22edf1d3,

visto che hai già provato a re-installare il gioco, proverei a questo punto a creare una copia di sicurezza della cartella di The Sims 4 e a reimpostare il gioco.
    Dopo aver fatto una copia di sicurezza, cancella la cartella originale di The Sims 4 dentro Documenti e riavvia il gioco.

Questo dovrebbe correggere eventuali problemi di file corrotti.
    Dopodiché poi provare a rimettere i salvataggi della vecchia cartella e vedere se il problema di ripresenta!

Facci sapere se riesci a risolvere così.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
3,970 Posts