Forum Discussion

6lilith6wicca6's avatar
1 year ago

The sims 4 non carica

Mi fa entrare nel gioco, ma quando avvio la partita carica all'infinito, quindi non posso giocare. Ho provato a riparare il gioco più volte e ho tolto l'anti virus ma è stato inutile (ho il Mac)

1 Reply

• @6lilith6wicca6

Ciao! giochi mica con le mod? Recentemente ci sono stati degli aggiornamenti e quando il gioco si aggiorna è possibile che eventuali mod installate diventino incompatibili o che comunque compromettano il normale funzionamento del gioco.
    Se giochi con le mod, puoi verificare rapidamente se siano loro il problema semplicemente spostando sul desktop l'intera cartella The Sims 4 che trovi in Documenti/Electronic Arts.

Se non giochi con le mod, allora ti chiederei semplicemente di aprire la schermata delle partite salvate e di provare a caricare da là prima l'ultimo salvataggio, poi, qualora la situazione non si sbloccasse, un altro qualsiasi dei salvataggi precedenti. A volte capita che il problema sia il caricamento attraverso il pulsante Continua.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
4,121 Posts