Forum Discussion

GiuPacio's avatar
3 years ago
Solved

the sims 4 non si apre dopo passaggio a ea

Buonasera, oggi accedo a the sims 4 (con espansione vita in campagna) e non si apre...devo scaricare ea che sostituirà origin..bene lo faccio, il gioco non riparte, vita in campagna è sparita e la nuova app mi dice di scaricare the sims legacy, ma io ho un pc nuovo di pacca in 64 bit! provo a riparare il gioco e mi esce il messaggio che si è verificato un errore sconosciuto e di contattare l'assistenza...quindi che devo fare? 

• Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo a a considerare il thread concluso.

Oltre ai passi suggeriti nei thread precedenti, lasciamo anche le guide qui, nel caso il problema persistesse!

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Non essendoci state al momento ulteriori repliche, consideriamo il topic concluso.

Lasciamo però il thread aperto, in caso ci fosse bisogno di ulteriore assistenza 👍! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @Lashiny segui il percorso su PC C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, e lancia l'app come Esegui Come Amministratore.

In questo modo, il gioco parte? 

• tesha72's avatar
    tesha72
    3 years ago

@EA_Rigel  ha scritto:

Ciao @Lashiny segui il percorso su PC C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, e lancia l'app come Esegui Come Amministratore.

In questo modo, il gioco parte? 

Ho lo stesso problema. Ma dopo passaggio ad EA il gioco non si carica per niente

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @tesha72, hai già provato il passaggio suggerito nel post precedente con il lancio da C:? Assicurati che il gioco sia installato in quella cartella, e se hai già portato una cartella Mods toglila dalla cartella del gioco, provando poi a lanciare The Sims 4 senza le Mods presenti.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo a a considerare il thread concluso.

Oltre ai passi suggeriti nei thread precedenti, lasciamo anche le guide qui, nel caso il problema persistesse!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,800 PostsLatest Activity: 6 days ago