Forum Discussion
@Kissene1987, nel tuo caso, sembrerebbe quasi un errore dei driver della tua scheda video, proverei con un'installazione pulita, a te la guida.
Poi valgono le stesse cose che ho detto nel mio primo post, visto che in genere la guida ai problemi di installazione potrebbe aiutare.
@Charlottsamp19, hai già provato a riparare il gioco (Libreria > Tre puntini "..." > "Ripara")?
Puoi provare anche disinstallando e re-installando il gioco, ma ti direi comunque di fare una copia della cartella Documenti > Electronic Arts > The Sims 4.
Una cosa un po' più estrema che puoi provare è, dopo averlo re-installato, creare un nuovo profilo sul tuo PC e lanciare il gioco da quel profilo.
Se dovesse funzionare, è già un indicatore che qualche impostazione nel tuo profilo non fa partire il gioco e ci aiuterebbe a capire come procedere.
Per entrambi, vale la pena di provare a lanciare EA app e The Sims 4 come amministratore per vedere se cambia qualcosa.
Nelle vostre prossime risposte, potrebbe anche aiutarci a capirne di più se allegaste un file DxDiag, qui la guida.
Aspettiamo vostre!
Ciao, si ho già provato a riparare. Allego dxdiag.