Forum Discussion

MykaPhenix's avatar
MykaPhenix
Rising Newcomer
2 months ago

the sims 4 non si avvia

Ciao! pc nuovo, installato tutto e the sims funzionava perfettamente. Lo riaccendo dopo un paio di settimane e lancia il gioco ma lampeggia schermata bianca e si riduce a icona sempre con schermata bianca e simbolo di caricamento.

Chiuso da task manager, svuotato cache e riparato gioco, continua a non funzionare.

Non ho mod né cc per il momento, ho a malapena creato due sims ed è già tutto bloccato ☹️

Chi mi aiuta per favore?

2 Replies

• MykaPhenix's avatar
    MykaPhenix
    Rising Newcomer
    7 days ago

Era ripartito, ci ho giocato un paio di settimane, da due giorni è di nuovo bloccato. 

Settimana scorsa ho fatto gli aggiornamenti dei driver ed è andato tutto bene per un altro paio di giorni.

Adesso di nuovo apre schermata bianca e la riduce a icona o se riesce a caricare la schermata principale appena clicco su qualcosa chiude tutto e torna a EAapp. Ho riparato il gioco, svuotato le cache sia di EA che di The sims4, reinstallato il gioco, disinstallato tutti gli antivirus e vari, continua a non andare... e ho preso apposta un pc da gaming per poterci giocare, dà sempre problemi! :(

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,621 PostsLatest Activity: 9 hours ago