Forum Discussion

LinaMonellina's avatar
2 years ago
Solved

The Sims 4 non si avvia

Salve, ho riscontrato problemi  di accesso con the sims 4 alla fine di settembre 2023: cliccando su avvia, mi si bloccava tutto e dopo pochi secondi mi usciva un pop up con su scritto che il gioco, in questo caso the sims4 era già stato avviato, come se io avviassi i gioco ma nel frattempo il gioco è già aperto. Per vostra informazione avevo scaricato origin, perchè io gioco su EA per poi scaricare il gioco in questione, ma questo tentativo non ebbe successo perciò l'ho disinstallato (origin). Inoltre ho anche disinstallato e installato per più volte l'app EA, e indovinate? il problema persisteva e in questo momento persiste. Adesso sto installando the sims4 quando finirà il download riproverò ad avviarlo anche se ho perso le speranze, aiutatemi.

Ho già provato a:

1 disinstallare il gioco, per poi installarlo

2 cliccare i 3 puntini del gioco per poi cliccare "ripara"

3 creare un'altro account e installare il gioco, senza successo

5 Replies

• LinaMonellina's avatar
    LinaMonellina
    2 years ago

Ciao, grazie di avermi risposto cosi velocemente, ne sono grata. Spiacevolmente ho disinstallato The sims4 mesi fa e ho riscontrato, tra ieri e oggi problemi nel download del gioco, ma in questo momento si sta scaricando. ho letto la guida, ne ho capito poco ma sono riuscita ad aprire Task manager e so come fare, da come ho capito...ti farò sapere quanto prima!

• LinaMonellina's avatar
    LinaMonellina
    2 years ago

Ciao, senza far nulla dopo il download si è avviato a dovere, non so cosa sia successo ma basta che funzioni. Grazie mille lo stesso, sarà d'aiuto ad altre persone perciò la tua risposta la segnalerò come soluzione. Grazie ancora. 

• liviaaaaaaaa1's avatar
    liviaaaaaaaa1
    2 years ago

@GiardiniDiMarzo ciao, spero di poter ricevere aiuto, sono più di 4 ore che è in corso il download dell'espansione "vita sull'isola" the sims 4 vorrei sapere se è normale, in caso contrario c'è un modo per sistemare il problema? ho già provato a fare quello che suggeriscono le pagine di aiuto e l'assistenza, ma non mi sono servite. inoltre non mi permette di fermare o annullare il download. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,797 PostsLatest Activity: 25 minutes ago