Forum Discussion
EA_Dante
EA Staff (Retired)
6 years agoCiao @betlana2308, se hai già seguito questi passaggi e hai stabilito che il tuo PC è un 64-bit, non hai bisogno della Legacy Edition. Credo quindi che il tuo problema non sia associato alla Legacy Edition ma a qualche altra cosa. Hai già provato a rimuovere tutte le mod e i contenuti personalizzati e a riparare il gioco dalla libreria?
- 6 years ago
Ciao @EA_Dante io sul computer non ho nessuna mod o contenuti personalizzati... Si ho riparato il gioco più volte ma niente...Spero che mi possiate aiutare. Grazie mille e buona serata!!
- 6 years ago@betlana2308 hai provato anche a disinstallare e reinstallare tutto copreso origin?
Se no, prima di farlo prova magari a far partire il gioco dopo aver eliminato i salvataggi e le cache.
Nel caso non funzioni disinstalla tutto, pulisci con CCleaner il PC, reinstalla.
Se il problema persiste riprova a eliminare i salvataggi.
Questo metodo ha risolto i problemi che avevo io.- 6 years ago
Ciao @MikyMe3 si gia avevo fatto tutto, adesso funziona bene ho riparato il gioco 2 volte ed ho eliminato la cartella di The Sims e adesso funziona.
Grazie mille a tutti!!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,800 PostsLatest Activity: 12 hours ago
Recent Discussions
- 12 hours ago
- 12 hours ago
- 3 days ago