Forum Discussion
5 years ago
si ho fatto anche quell'aggiornamento
5 years ago
Ah menomale non sono l’unico, stavo pensando di disistallare e riscaricare tutto, speriamo in un altro aggiornamento al più presto perché vorrei giocare
- 5 years ago
Speriamo davvero risolvano perchè effettivamente è fastidioso, e disinstallare tutto non mi va proprio.
- Simone2625 years agoHero (Retired)Ciao! Grazie per la segnalazione, si tratta di un problema noto, speriamo venga risolto il prima possibile. Tenete monitorato il post, vi terremo informati su eventuali sviluppi, correzioni o modi di aggirare momentaneamente la cosa. Grazie per la collaborazione!
- 5 years ago
@Simone262 ha scritto:
Ciao! Grazie per la segnalazione, si tratta di un problema noto, speriamo venga risolto il prima possibile. Tenete monitorato il post, vi terremo informati su eventuali sviluppi, correzioni o modi di aggirare momentaneamente la cosa. Grazie per la collaborazione!Quindi significa che per il momento non potremo giocarci? 🙄
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,634 PostsLatest Activity: 4 hours ago
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 15 hours ago
- 16 hours ago