Forum Discussion
Simone262
5 years agoHero (Retired)
Ciao! Grazie per la segnalazione, si tratta di un problema noto, speriamo venga risolto il prima possibile. Tenete monitorato il post, vi terremo informati su eventuali sviluppi, correzioni o modi di aggirare momentaneamente la cosa. Grazie per la collaborazione!
5 years ago
@Simone262 ha scritto:
Ciao! Grazie per la segnalazione, si tratta di un problema noto, speriamo venga risolto il prima possibile. Tenete monitorato il post, vi terremo informati su eventuali sviluppi, correzioni o modi di aggirare momentaneamente la cosa. Grazie per la collaborazione!
Quindi significa che per il momento non potremo giocarci? 🙄
- 5 years ago
Ieri in tarda serata è arrivato un aggiornamento su Ps4 e (non voglio dirlo ad alta voce) sembra che buona parte dei problemi sia risolta.. finger crossed!!!!! 😉
- Simone2625 years agoHero (Retired)
Ciao! A questo indirizzo potete trovare l'elenco delle correzioni dell'ultimo aggiornamento del 10 giugno. Scaricatelo e fateci sapere, grazie!
- 5 years agoVita universitaria non funziona...mi dava quel errore dopo il salvataggio..mi diceva di chiudere il gioco....quindi sono passata a uno precedente,ma il sim non va a lezione ne algi esami...come posso fare? Gioco Su Xbox quindi non ho nessuna mod ne cc installata.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,634 PostsLatest Activity: 3 hours ago
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 15 hours ago
- 15 hours ago