Forum Discussion

zuccheroso's avatar
zuccheroso
Rising Newcomer
13 days ago

the sims errore caricamento partita

inizio a giocare e non posso modificare, non posso entrare in crea un sim, non posso salvare perchè mi dice il caricamento della partita è in corso ma magari sto giocando già da 15 minuti. quando esco dal gioco mi dice che non può salvare. praticamente gioco posso solo usare la mia famiglia ma non posso fare niente.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao zuccheroso,

situazioni come questa nel modificare, caricare e salvare una partita potrebbero essere causati da un problema con i dati di salvataggio, a volte si danneggiano. 

Se giochi su PC, per favore prova a seguire le istruzioni in questa guida per cercare di recuperare una versione precedente di quel salvataggio, potrebbe tornare a funzionare correttamente dopo.

Se usi mods o cc prova a rimuoverli completamente seguendo questa guida, potrebbero essere scaduti e causare problemi in gioco.

Inoltre, prova anche ad iniziare un nuovo salvataggio del tutto e verificare se questa stessa situazione si presenta anche lì.

Se questa situazione persiste anche in un nuovo salvataggio è possibile che sia un problema dei dati di installazione, reinstallare il gioco potrebbe fare la differenza. 

Facci sapere come va dopo aver provato questi suggerimenti!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,658 PostsLatest Activity: 7 hours ago