Forum Discussion

ybwxo9vp6t70's avatar
ybwxo9vp6t70
New Novice
5 months ago

Problema con gli orari

Ciao, ormai da quasi 3 settimana ho un problema con gli orari del gioco che rende praticamente impossibile giocare.

Gli orari non corrispondono mai impedendo ai sims di andare a lavoro/scuola o vanno ad orari completamente diversi, oltre che gli eventi sono sempre sballati.  Qualche volta riesco a far andare a scuola/lavoro cliccando su gestione scenari e permettendo il salvataggio, ma ora nemmeno questo aiuta più. Ho anche provato a sfrattare la famiglia e rimetterla nel gioco, oltre che prendere famiglie dall' archivio ma niente. Inoltre dopo il salvataggio e rientrando nel gioco l'orario che mi appare è totalmente diverso rispetto all'orario in cui avevo salvato il gioco (solitamente è indietro tra le 2/5 ore). 

Non ho mod e ho fatto numerosi riparazioni del gioco, anche più volte nello stesso giorno, ma nulla sembra più funzionare, nemmeno il recente aggiornamento ha portato dei miglioramenti.

Non so più che fare e ormai non riesco nemmeno più a giocare. 

grazie dell'aiuto.

 

4 Replies

  • Ciao ybwxo9vp6t70 ho trovato questa discussione (un pò vecchiotta) segnalata come soluzione al tuo problema. A quanto pare, riparare il gioco non aiuta, il suggerimento valido è quello di provare con un avvio pulito della cartella del gioco. Spero funzioni anche per te.

  • Ciao, grazie mille.

    Oggi non riesco ma proverò domani, spero di riuscire a risolvere.

  • Spero che il post torni in alto, il problema continua a persistere. 

    Ho provato piu volte a fare come mi era stato suggerito, ma il gioco continua a non funzionare. qualcuno per caso ha altre informazioni o possibili soluzioni??

    Grazie mille.

  • Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    21 days ago

    Ciao ybwxo9vp6t70​ , quindi hai provato ad iniziare una nuova partita con il gioco pulito e l'orario continua a non essere sincronizzato correttamente? Quali sono le caratteristiche del tuo PC? Hai fatto una verifica degli aggiornamenti della scheda video?

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,769 PostsLatest Activity: 3 days ago