Forum Discussion

ybwxo9vp6t70's avatar
ybwxo9vp6t70
Seasoned Newcomer
3 months ago

Problema con gli orari

Ciao, ormai da quasi 3 settimana ho un problema con gli orari del gioco che rende praticamente impossibile giocare.

Gli orari non corrispondono mai impedendo ai sims di andare a lavoro/scuola o vanno ad orari completamente diversi, oltre che gli eventi sono sempre sballati.  Qualche volta riesco a far andare a scuola/lavoro cliccando su gestione scenari e permettendo il salvataggio, ma ora nemmeno questo aiuta più. Ho anche provato a sfrattare la famiglia e rimetterla nel gioco, oltre che prendere famiglie dall' archivio ma niente. Inoltre dopo il salvataggio e rientrando nel gioco l'orario che mi appare è totalmente diverso rispetto all'orario in cui avevo salvato il gioco (solitamente è indietro tra le 2/5 ore). 

Non ho mod e ho fatto numerosi riparazioni del gioco, anche più volte nello stesso giorno, ma nulla sembra più funzionare, nemmeno il recente aggiornamento ha portato dei miglioramenti.

Non so più che fare e ormai non riesco nemmeno più a giocare. 

grazie dell'aiuto.

2 Replies

• Ciao ybwxo9vp6t70 ho trovato questa discussione (un pò vecchiotta) segnalata come soluzione al tuo problema. A quanto pare, riparare il gioco non aiuta, il suggerimento valido è quello di provare con un avvio pulito della cartella del gioco. Spero funzioni anche per te.

• ybwxo9vp6t70's avatar
    ybwxo9vp6t70
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ciao, grazie mille.

Oggi non riesco ma proverò domani, spero di riuscire a risolvere.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,720 PostsLatest Activity: 2 hours ago