Forum Discussion

Ivy_855's avatar
Ivy_855
Rising Newcomer
30 days ago

the sims4 continui incendi nei lotto

Salve a tutti!

Da diverse settimane ho un problema con the sims4, nel mio lotto scoppiano SEMPRE incendi. Le ho provate tutte, tra trucchi e pozioni, ma il problema persiste. Cosa posso fare? Giocare così è impossibile

4 Replies

  • Hayt_76's avatar
    Hayt_76
    Seasoned Novice
    29 days ago

    Con umiltà, mi permetto di ricapitolare:
    Se hai l'asciugatrice, devi fargli l'aggiornamento per la lanuggine, perché altrimenti prende sempre fuoco.
    Se hai gli scarabei bombardieri, riescono ad incendiare anche il terreno del giardino. Io li ho tolti.
    Se il sims che cucina ha un livello cucina inferiore a 7, per mia esperienza, è sempre un problema, c'è sempre il rischio incendi.

  • pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Rising Veteran
    28 days ago

    Ciao! Oltre ai consigli molto utili di Hayt_76​ hai provato ad installare l'antincendio quello grande, disponibile in tre colori? Di solito se scoppia un incendio, si spegne subito e l'assicurazione ti rimborsa. 

  • Ciao Ivy_855​ le cause degli incendi come giustamente hanno già elencato, sono molteplici e per spegnerl in fretta è utile l'anticendio che ti hanno segnalato. Ci sono anche casi un pò particolari, dove le cause tendono ad esulare dai normali inneschi e che trovi elencati in questo post del forum in lingua inglese Fires!!!! | EA Forums - 12086427 non so se possa essere il tuo caso.

    Ad ogni modo, che trucchi hai provato?
    Se non lo hai ancora provato e volessi disattivare del tutto gli incendi: apri la barra dei trucchi, inserisci "testingcheats true" e poi scrivi "fire.toggled_enabled". Dovresti riuscire a bloccarli definitivamente. Non penso che una volta inserito diventi "definitivo" come impostazione, potrebbe essere necessario inserirlo ogni volta che apri il gioco. Fai un paio di prove.

  • pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Rising Veteran
    26 days ago

    Ciao, Ivy_855​ ,

    Avrei anche un altro suggerimento da darti se hai una delle due espansioni :"In affitto " oppure "Vampiri" puoi aggiornare il calorifero che fa da antincendio. 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 14 hours ago
4,128 Posts