Forum Discussion

4565343334's avatar
4565343334
Rising Veteran
2 years ago

The Sims4

Ciao a tutti!

Da quando ho portato in assistenza il PC, oltre ai file e cartelle, l'app EA da dove scarico TheSims4 non è presente. Ho provato a installare l'app EA tramite Internet ma non so perché non me la fa installare. Ho deciso che la scarico tramite CD, anche perché dal CD me la installa normalmente senza problemi.

Mi potreste dire gentilmente dove acquistare il gioco TheSims4 con il CD di installazione?

7 Replies

• 4565343334's avatar
    4565343334
    Rising Veteran
    2 years ago

nessun problema, sto acquistando il gioco su eBay perché non posso installare l'app EA su Internet, ma posso installare solo l'app Steam

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @4565343334 Non avevo risposto perché non sono purtroppo un'esperta, ma mi pare un po' strano che tu non riesca a installare la EA app. Hai provato a cercare su Google una domanda tipo "problema installazione EA app" e vedere se ti dava delle indicazioni? Inoltre il gioco base è gratuito adesso se lo acquisti su Ebay ti stanno fregando. E pure la app è gratuita, per questo non esiste un cd di installazione della app.
    Non da ultimo, il tuo gioco è legato all'account con cui effettuavi l'accesso alla EA app prima di formattare il pc, per cui è ancora in tuo possesso, non serve ricomprarlo.
  • 4565343334's avatar
    4565343334
    Rising Veteran
    2 years ago

lo so che il gioco è gratis, ma se non riesco a installare l'applicazione tramite Internet a questo punto lo installo tramite CD.

Tra l'altro non mi spiego come mai mi fa installare l'applicazione Steam ma l'applicazione EA mi dà problemi

• 4565343334's avatar
    4565343334
    Rising Veteran
    2 years ago

MI DICE: " Qualcosa è andato storto. L'applicazione EA ha riscontrato un errore e non ha potuto terminare l'installazione. Codice errore INST14-1603"

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

@4565343334  Allora, ho cercato un po' in giro, e c'è questa guida di EA (purtroppo non l'hanno tradotta in Italiano) per risolvere i problemi della app. Se scorri la lista, troverai anche il codice di errore che hai segnalato. Segui le istruzioni che ci sono scritte.

• 4565343334's avatar
    4565343334
    Rising Veteran
    2 years ago

anch'io ho visto la guida dove mi spiega i passi che devo fare. Ho seguito tutti i passaggi ma niente da fare

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago
4,128 Posts