Forum Discussion

Hayt_76's avatar
Hayt_76
Seasoned Novice
6 hours ago
Solved

Tutti con la busta in testa! O_O

Dopo l'ultimo mini aggiornamento (a me lo ha fatto due volte, non so perché), tutte le persone che assumo attraverso "Chiama per un servizio" (maggiordomo, pulizie quotidiane, controllo ecologico, etc), si presentano a casa con una busta di carta in testa!
Passi per chi resta un'ora, ma il maggiordomo che sta sempre in casa sembra pazzo, mi rovina l'atmosfera elegante, poi!
Non ho Mods nè CC.
Ho tolto i file localthumbcache.package e spotlight_it-it.package.
La cartella Cache io non ce l'ho. Non ce l'ho mai.
Inoltre, il caricamento del gioco è diventato lunghissimo.
Potete aiutarmi?

• Ciao Hayt_76​ direi che l'aggiornamento c'entra poco, il fatto che i sim indossino costantemente dei sacchetti deriva dal piano di quartiere attivo (PAQ) che si chiama, per l'appunto, indossiamo sacchetti. Clicca sulla cassetta delle lettere e controlla tra i piani di quartiere quali sono attivi. Dovresti trovarlo lì. Per abrogarlo puoi agire in due modi: giocando, facendo in modo che il piano di quartiere venga rimosso regolarmente con le votazioni tue e dei tuoi vicini, oppure utilizzando un cheat.

Il caricamento del gioco può risultare più o meno lungo anche in base alla quantità di DLC che si possiedono, ma dipende principalmente dalle caratteristiche del tuo pc.

3 Replies

• Hayt_76's avatar
    Hayt_76
    Seasoned Novice
    6 hours ago

Grazie! °O° Non ci avrei mai pensato! °O°
    Vado subito a controllare che combinano senza il mio permesso!

• Ciao Hayt_76​ direi che l'aggiornamento c'entra poco, il fatto che i sim indossino costantemente dei sacchetti deriva dal piano di quartiere attivo (PAQ) che si chiama, per l'appunto, indossiamo sacchetti. Clicca sulla cassetta delle lettere e controlla tra i piani di quartiere quali sono attivi. Dovresti trovarlo lì. Per abrogarlo puoi agire in due modi: giocando, facendo in modo che il piano di quartiere venga rimosso regolarmente con le votazioni tue e dei tuoi vicini, oppure utilizzando un cheat.

Il caricamento del gioco può risultare più o meno lungo anche in base alla quantità di DLC che si possiedono, ma dipende principalmente dalle caratteristiche del tuo pc.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
4,127 Posts