Forum Discussion
Ciao tspyrit!
L'errore «un errore da parte nostra ha impedito l'avvio» è generalmente temporaneo, infatti non ti ha impedito di lanciare il gioco. Quando capita, prova a riavviare EA app, a svuotare le cache (EA app, tre trattini in alto a sinistra, Aiuto, App recovery, Svuota la cache e conferma) e riavviare il computer.
tspyrit wrote:il gioco và in crash poco dopo l' avvio
Questo è un punto più dolente. Quando il gioco si chiude così compaiono messaggi di errore? Hai notato se magari i crash si verificano quando svolgi particolari azioni (es. operazioni con la galleria, eventi, modifica di sim in cas, passaggio da una schermata all'altra)?
Facci sapere!
Ciao Heautontimoru , grazie per avermi risposto. Come ho spiegato, sono diverse settimane che sono bloccata in questa situazione, e ti garantisco di aver provato di tutto, compreso lo svuotamento di tutte le cache ( che è oramai diventata prassi, anche se non cambia nulla) ti allego l' immagine dell' errore che compare sempre, sia se chiude durante l' ingresso in game ( overo per l' 80% delle volte), che random durante una partita. Il gioco è totalmente instabile e ingiocabile. posso dirti che mi è capitato un paio di volte durante il caricamento da uno scenario e l' altro, e che la galleria non si connette malgrado sia connessa ad internet, e, anche quando si connette, non carica i file e dà un errore tipo " il caricamento richiede troppo tempo. Si prega di riprovare tra un minuto", ci riprovo e compare la stessa dicitura.