Forum Discussion
@EA_Nicodemus Ciao, dopo aver fatto l'aggiornamento di ieri non riesco più a entrare nella partita che uso più spesso. Io usavo le mod e le ho tolte per vedere se cambiava qualcosa, ma non è cambiato niente. Quando provo ad entrare in quella partita mi crusha il gioco ed esce. Come faccio a risolvere?
- EA_Dante5 years ago
EA Staff (Retired)
Grazie mille delle segnalazioni.
Siamo al corrente di questo problema sorto dopo l'aggiornamento di ieri e il team Maxis sta lavorando su una patch di emergenza per correggerlo.
Vi faremo sapere appena avremo novità in merito. Nel frattempo, come dice Simone, siete invitati a provare con dei salvataggi alternativi (quando possibile), visto che il problema pare che non si verifichi con tutti.
Grazie della collaborazione.
~Dante
- 5 years ago
Ciao @EA_Dante ci sono novità in merito ai bug? Sono giorni che non si può accedere ad alcune parti del gioco!! Sembra sciocco dare importanza a questi giochini, ma giocare è un modo per scaricare tensioni lavorative o giornaliere di ogni tipo! Se dobbiamo avere problemi anche per qualcosa che dovrebbe essere leggera e divertente.. e tra l'altro che abbiamo pagato.. non va bene!
Sono un programmatore e so cosa vuol dire risolvere bug, so che ci vuole tempo, ma almeno dateci degli aggiornamenti!!!!
Grazie
- 5 years ago
Ciao a tutti, sembra che con l'aggiornamento di ieri sera i problemi siano quasi tutti rientrati!!!! Evviva!!! Per il momento ho fatto solo pochi test, ma per ciò che ho visto siamo sulla buona strada!!!
Grazie a tutti!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 11 hours ago
- 14 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago