Solved
Forum Discussion
6 years ago
@Simone262
Sisi è il 134, avevo visto delle tue risposte su possibili soluzioni ecc, e il gioco a ripreso a funzionare recuperando un vecchio salvataggio, pensavo si fosse corrotto l'ultimo.
Invece appena mando i sims nei lotti ritorna il bug 134 che poi si estende al resto delle famiglie e torna ingiocabile.
Ho visto che hai risposto a un altra ragazza, che ci stanno lavorando al bug 134, spero riescano a risolvere il prima possibile.
Sisi è il 134, avevo visto delle tue risposte su possibili soluzioni ecc, e il gioco a ripreso a funzionare recuperando un vecchio salvataggio, pensavo si fosse corrotto l'ultimo.
Invece appena mando i sims nei lotti ritorna il bug 134 che poi si estende al resto delle famiglie e torna ingiocabile.
Ho visto che hai risposto a un altra ragazza, che ci stanno lavorando al bug 134, spero riescano a risolvere il prima possibile.
- Simone2626 years agoHero (Retired)
Ciao a tutti! Poco fa è uscito un nuovo aggiornamento del gioco e tra le varie correzioni c'è anche quella dell'errore 134!
Qui ci sono le note della patch
Aggiornate il gioco e fateci sapere!
- 6 years ago
Ciao @Simone262 ,
ieri sera ho installato l'ultimo aggiornamento di cui parli. Per il momento sembra aver risolto l'accesso a tutti i salvataggi che risultavano corrotti.. per il momento..
Nel frattempo avevo seguito il tuo consiglio ed ero ripartita da zero (per ben due volte, visto che il bug colpiva anche i nuovi salvataggi).
Ti farò sapere come va. Finger crossed!
- 6 years ago
Aggiornamento: la patch di ieri ha risolto il problema per 24 ore. Si è appena ripresentato e boh... aspetterò di nuovo hahaha mi sta facendo esaurire