Forum Discussion

valery2384's avatar
4 years ago

Aggiornamento The sims 3 con windows 10

Ciao a tutti, ho da poco installato Windows 10 sul mio pc e installato The sims 3 e alcune espansioni. Quando si avvia il pannello di avvio mi chiede che c'è un aggiornamento da fare per poter cmq visualizzare anche i contenuti scaricati (Download) nel gioco, quando vado a cliccare su aggiorna si blocca il pannello e non esegue l'aggiornamento del gioco e di conseguenza devo chiudere il pannello di avvio perché va a vuoto! Attualmente la versione del gioco e 1.54 e deve fare l'aggiornamento alla versione 1.67!

Ho già provato a togliere il materiale personalizzato (Download)  ma fa sempre la stessa cosa... Addirittura mi si chiude proprio il pannello di avvio e non riesco a far partire il gioco. 

Come posso risolvere questo problema? E capitato a qualcuno/a di voi? Grazie a chi risponderà.

9 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @valery2384!

Una veloce domanda; hai qualche espansione su The Sims 3, e se sì, ci puoi fare l'elenco di quali hai? Grazie mille!

• Si ho alcune espansioni, sono queste:

-The sims 3 Late night

-The sims 3 Ambitions

-The sims 3 Animali & Co.

-The sims 3 Generations

-The sims 3 Stagioni

-The sims 3 Vita universitaria

-The sims 3 Showtime

-The sims 3 Isola da sogno

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Grazie mille, @valery2384!

Ti è possibile provare a disinstallare Showtime e Animali &Co, e vedere se la situazione si sblocca?

Io nel mentre ho passato la tua segnalazione, insieme ad altre che abbiamo ricevuto, al nostro Team. Stanno investigando sulla situazione, e intanto ti ringraziamo per la pazienza!

• Penso si di... Provo a disinstallare queste 2 espansioni! Spero che magari funzioni... Ti farò sapere!

• Ho disinstallato The sims 3 Showtime e animali & co. ma la situazione non si e sbloccata... Mi fa sempre la stessa cosa!☹️

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Grazie per aver provato, ci spiace non abbia funzionato ☹️, ma confermiamo che il nostro Team è all'opera per investigare sulla situazione 🧙!

• Ok, spero che risolviate il problema perché sarà difficile giocare senza l'aggiornamento! 😕

• valery2384's avatar
    valery2384
    4 years ago

@EA_Rigel Siete riusciti a risolvere il problema del aggiornamento? Io ora ho fatto il passaggio del app da Origin ad Ea app e anche cosi non aggiorna il gioco! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao @valery2384, scusa il ritardo nella risposta, stavamo conducendo alcune indagini.

Il Team è al corrente del problema, e stanno ancora investigando in merito. 

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts