Forum Discussion

valery2384's avatar
3 years ago

Aggiornamento The sims 3 con windows 10

Ciao a tutti, ho da poco installato Windows 10 sul mio pc e installato The sims 3 e alcune espansioni. Quando si avvia il pannello di avvio mi chiede che c'è un aggiornamento da fare per poter cmq visualizzare anche i contenuti scaricati (Download) nel gioco, quando vado a cliccare su aggiorna si blocca il pannello e non esegue l'aggiornamento del gioco e di conseguenza devo chiudere il pannello di avvio perché va a vuoto! Attualmente la versione del gioco e 1.54 e deve fare l'aggiornamento alla versione 1.67!

Ho già provato a togliere il materiale personalizzato (Download)  ma fa sempre la stessa cosa... Addirittura mi si chiude proprio il pannello di avvio e non riesco a far partire il gioco. 

Come posso risolvere questo problema? E capitato a qualcuno/a di voi? Grazie a chi risponderà.

9 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @valery2384!

Una veloce domanda; hai qualche espansione su The Sims 3, e se sì, ci puoi fare l'elenco di quali hai? Grazie mille!

• Si ho alcune espansioni, sono queste:

-The sims 3 Late night

-The sims 3 Ambitions

-The sims 3 Animali & Co.

-The sims 3 Generations

-The sims 3 Stagioni

-The sims 3 Vita universitaria

-The sims 3 Showtime

-The sims 3 Isola da sogno

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie mille, @valery2384!

Ti è possibile provare a disinstallare Showtime e Animali &Co, e vedere se la situazione si sblocca?

Io nel mentre ho passato la tua segnalazione, insieme ad altre che abbiamo ricevuto, al nostro Team. Stanno investigando sulla situazione, e intanto ti ringraziamo per la pazienza!

• Penso si di... Provo a disinstallare queste 2 espansioni! Spero che magari funzioni... Ti farò sapere!

• Ho disinstallato The sims 3 Showtime e animali & co. ma la situazione non si e sbloccata... Mi fa sempre la stessa cosa!☹️

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie per aver provato, ci spiace non abbia funzionato ☹️, ma confermiamo che il nostro Team è all'opera per investigare sulla situazione 🧙!

• Ok, spero che risolviate il problema perché sarà difficile giocare senza l'aggiornamento! 😕

• valery2384's avatar
    valery2384
    3 years ago

@EA_Rigel Siete riusciti a risolvere il problema del aggiornamento? Io ora ho fatto il passaggio del app da Origin ad Ea app e anche cosi non aggiorna il gioco! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @valery2384, scusa il ritardo nella risposta, stavamo conducendo alcune indagini.

Il Team è al corrente del problema, e stanno ancora investigando in merito. 

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.674 PostsLatest Activity: 2 days ago