7 years ago
Bug the sims mobile
Oltre ad avere la notifica perenne alla spa che non si leva, un altra anomali sono i bambini/bebè che quando parlano con altri sim che non sono miei diventano alti e super magri. Inoltre ho una missi...
La foto purtroppo non me la carica perché troppo grande, comunque la notifica che intendo è che rimane la stellina per quanto riguarda gli oggetti del lido/spa, e ovviamente non si leva, rimane fissa anche nonostante abbia cliccato più e più volte per visualizzare.
per quanto riguarda la missione invece “Radici nello stile” ho dovuto ripetere uno step tre volte ,ovvero completare “un evento lungo” , perché una volta completato non mi caricava il progresso.
Grazie mille per la risposta
Grazie della risposta. Comunque sicuramente ho dei problemi, perché oltre a quello che ho descritto ho altre anomalie riscontrate. La notifica anche questa che rimane della richiesta di amiciza che non si può né rifiutare e nemmeno accettare e rimane la notifica attiva.
Un’ultima cosa non riesco a posizionare degli oggetti attaccati al muro, come un divano ecc. (facendo attenzione agli altri oggetti che non siano di intralcio) e quando voglio farlo si illumina il pavimento di un’altra stanza.
Grazie ancora