Forum Discussion

antonellagiuchi's avatar
antonellagiuchi
Seasoned Newcomer
4 months ago

Bug - Terra del soppalco. Help

Ciao a tutti, per un bug sono bloccata nella missione “Case fai da te: la terra del soppalco”.

Stavo pulendo il secondo piano, quando l’app si è chiusa improvvisamente. Quando l’ho riaperta, ho dovuto ricominciare tutta la missione dall’inizio (come se non avesse salvato quanto eseguito nell’ultima ora).

Arrivata al momento di pulizia del secondo piano, quello mi risulta già pulito e quindi non posso né pulirlo né andare avanti al prossimo punto. 
Ho spento e riacceso il cell, aggiornato IOS, nulla.

ringrazio chi vorrà aiutarmi, voglio continuare a giocare!!

2 Replies

• antonellagiuchi's avatar
    antonellagiuchi
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Grazie per il commento, purtroppo non funziona perché, a causa del bug, quegli items (sacco di rifiuti e secchio d’acqua) sono spariti e quindi non posso fare l’azione di pulire. Avevo completato l’azione prima della chiusura dell’app e riaprendola mi trovo in un limbo in cui devo fare l’azione per andare avanti ma non posso farla perché è già stata completata.

Ho provato a scrivere all’assistenza, mi hanno chiesto gli screenshot della missione bloccata, li ho forniti e ora attendo, spero rispondano o che qualcun altro mi aiuti :)

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.676 PostsLatest Activity: 7 days ago