Forum Discussion

viviana_p's avatar
viviana_p
New Novice
3 months ago
Solved

Bundle del 25° compleanno

Salve a tutti. Ho acquistato il bundle con the sims 1 e 2 legacy collection. the sims 1 funziona bene anche se sporadicamente si blocca e devo riavviare il gioco. The sims 2 invece non me lo fa nemmeno installare. Dice che i file sono da unzippare.. fatto, ma poi mi dice che devo installare il gioco base...ma the sims 2 legacy collection ha anche il gioco base all'interno. quindi non capisco cosa devo fare. il mio sistema operativo soddisfa pienamente i requisiti richiesti. Mi può aiutare quacuno? Grazie

• Ciao viviana_p sembrerebbe esserci qualcosa di strano effettivamente!

Se hai acquistato il bundle del 25esimo compleanno di The Sims dovresti avere un gioco chiamato "The Sims 2 + Pacchetti" e anche "The Sims + Pacchetti"!
    La versione che stai cercando di lanciare, non sembra essere quella giusta, quindi mi viene il sospetto che manchino effettivamente i giochi.

Mi sa che c'è stato qualcosa che non va con il tuo ordine, controlla che sia tutto ok nello storico ordini, e se manca effettivamente il gioco e l'ordine è corretto, ti direi di metterti in contatto con la nostra Assistenza Clienti, specificando che ti manca sia The Sims 2 + Pacchetti che The Sims + Pacchetti compresi nel Bundle del 25esimo compleanno.

Dalla nostra, sui forum, non abbiamo visibilità sugli account, quindi non possiamo che indirizzarti al posto giusto.
    Facci sapere se hai novità!

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao viviana_p, da che piattaforma hai acquistato il gioco? 

Quando fai partire l'installazione, per esempio su EA app, dovrebbe installare il tutto correttamente.
    Se non succede, disinstalla la versione di The Sims 2 che ti da problemi, cerca nella tua libreria e dovresti trovare "The Sims 2 + Pacchetti", prova con questa versione!

Se non va, ti direi di svuotare le cache di EA app e riprovare.
    Infine, vale la pena di provare i passaggi descritti dalla nostra guida ai problemi di installazione.

Se hai qualche errore specifico ovviamente o screenshot del problema, ci aiuta parecchio!

Aspettiamo tue!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao viviana_p sembrerebbe esserci qualcosa di strano effettivamente!

Se hai acquistato il bundle del 25esimo compleanno di The Sims dovresti avere un gioco chiamato "The Sims 2 + Pacchetti" e anche "The Sims + Pacchetti"!
    La versione che stai cercando di lanciare, non sembra essere quella giusta, quindi mi viene il sospetto che manchino effettivamente i giochi.

Mi sa che c'è stato qualcosa che non va con il tuo ordine, controlla che sia tutto ok nello storico ordini, e se manca effettivamente il gioco e l'ordine è corretto, ti direi di metterti in contatto con la nostra Assistenza Clienti, specificando che ti manca sia The Sims 2 + Pacchetti che The Sims + Pacchetti compresi nel Bundle del 25esimo compleanno.

Dalla nostra, sui forum, non abbiamo visibilità sugli account, quindi non possiamo che indirizzarti al posto giusto.
    Facci sapere se hai novità!

• viviana_p's avatar
    viviana_p
    New Novice
    2 months ago

Buongiorno EA_Garrus io il pacchetto the Sims+Pacchetti ce l'ho e ci sto anche giocando. Ho pagato il prezzo del bundle the Sims 1 e 2 ma in effetti il 2 non me lo ritrovo..provo a mandare uno screenshot dell'acquisto e poi eventualmente mi metterò in contatto con l'assistenza clienti 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao viviana_p, ottimo che almeno quello c'è!
    Ma è assai curioso che manchi "The Sims 2 + Pacchetti". Assolutamente ti direi di controllare con i nostri consulenti e farci sapere.
    Purtroppo sui forum non c'è altro che possiamo fare!

Tienici aggiornati!

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.668 PostsLatest Activity: 8 days ago