Bundle del 25° compleanno
Salve a tutti. Ho acquistato il bundle con the sims 1 e 2 legacy collection. the sims 1 funziona bene anche se sporadicamente si blocca e devo riavviare il gioco. The sims 2 invece non me lo fa nemmeno installare. Dice che i file sono da unzippare.. fatto, ma poi mi dice che devo installare il gioco base...ma the sims 2 legacy collection ha anche il gioco base all'interno. quindi non capisco cosa devo fare. il mio sistema operativo soddisfa pienamente i requisiti richiesti. Mi può aiutare quacuno? Grazie
Ciao viviana_p sembrerebbe esserci qualcosa di strano effettivamente!
Se hai acquistato il bundle del 25esimo compleanno di The Sims dovresti avere un gioco chiamato "The Sims 2 + Pacchetti" e anche "The Sims + Pacchetti"!
La versione che stai cercando di lanciare, non sembra essere quella giusta, quindi mi viene il sospetto che manchino effettivamente i giochi.
Mi sa che c'è stato qualcosa che non va con il tuo ordine, controlla che sia tutto ok nello storico ordini, e se manca effettivamente il gioco e l'ordine è corretto, ti direi di metterti in contatto con la nostra Assistenza Clienti, specificando che ti manca sia The Sims 2 + Pacchetti che The Sims + Pacchetti compresi nel Bundle del 25esimo compleanno.Dalla nostra, sui forum, non abbiamo visibilità sugli account, quindi non possiamo che indirizzarti al posto giusto.
Facci sapere se hai novità!