Ciao! Ho bisogno di aiuto. Ho sempre giocato con il profilo del mio ragazzo poiché sul tablet era aperto il suo profilo Facebook.
Ora ci siamo lasciati e io vorrei la mia città sul mio Facebook. È possibile spostare la città dal nome suo a nome mio e mio profilo???? Non voglio perdere anni di gioco e dover ricominciare! Aiuto!
Ciao, purtroppo non vi sono strumenti che ci permettano di trasferire i tuoi progressi di The Sims Mobile da un account a un altro. Tuttavia, puoi provare tu stessa a disconnettere il progresso dall'account Facebook del tuo ex e connetterlo al tuo. Volendo, puoi associarlo a più account per andare sul sicuro.
Avvia il gioco e accedi all'account che vuoi recuperare. Una volta caricata la tua città vai su Impostazioni e seleziona "Disconnetti" con il simbolo di Facebook, poi "Connetti" il progresso a un altro account. Tra i login disponibili, oltre a Facebook (che potrebbe ricollegarti al vecchio account), dovresti vedere account EA, Twitter e Google Play/Game Center (come nello screenshot in basso), prova con questi.
Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago684 Posts