Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Centro scientifico bloccato

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Android Phone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) HUAWEI P8 lite
Versione del Sistema Operativo 8.0.0
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003169007420
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Dopo aver terminato la missione a tempo carriera missilistica
Che cosa ti aspetti di vedere? Poter accedere al centro scientifico per iniziare la carriera di laboratorio e missilistica
Tipo di connessione Mobile
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi ho superato la missione e ottenuto il cimelio, ho sbloccato il centro scientifico pagando ma rimane l'icona del catenaccio di colore grigio e non mi fa accedere. Se ci clicco su mi dice "il prossimo ritrovo si sblocca al livello 0"

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Android Phone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) HUAWEI P8 lite
Versione del Sistema Operativo 8.0.0
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003169007420
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Dopo aver terminato la missione a tempo per la carriera missilistica.
Che cosa ti aspetti di vedere? Accedere al centro scientifico per poter iniziare le carriere di laboratorio e missilistica.
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi ho superato la missione e ottenuto il cimelio, ho sbloccato il centro scientifico pagando ma rimane l'icona del catenaccio di colore grigio e non mi fa accedere. Se ci clicco su mi dice "il prossimo ritrovo si sblocca al livello 0".

1 Reply

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Anch’io ho lo stesso problema peró a me non appare neanche il catenaccio grigio..

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago
684 Posts