Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
7 years ago

Codice non valido the sims 3

Buonasera,

Ho un problema relativo a The Sims 3 su Macbook. Dapprima ho provato a installare il gioco e le espansioni singolarmente con CD. Non funziona. Quando inserisco il CD e faccio partire il gioco, mi porta alla schermata principale ed esce l'errore "Disco non trovato - Riprova/Abbandona". 
Quindi ho provato a riscattare i codici su Origin e installare da lì. Il problema è che alcuni codici di uno Stuff e 3 Espansioni li avevo usati su un'altro account diverso dal mio (quello di mia sorella). 
C'è un modo per risolvere uno di questi due problemi per poter giocare? 
Grazie in anticipo.

1 Reply

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago

I codici sono monouso quindi è normale che ti dia quel messaggio di errore. Una soluzione potrebbe essere: installare il gioco base e alcune espansioni dal tuo account, riaccedere con l'account di tua sorella e installare le espansioni rimanenti, infine tornare sul tuo account e avviare il gioco in modalità offline. In alternativa, puoi provare a contattare il nostro supporto live per chiedere se possono trasferire tutto sul tuo account, ma non sono sicuro che sia possibile. 

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago
684 Posts