Forum Discussion
Capisco. Quindi se ad esempio quando l'ho installato il gioco era di 500 Mb (dico un numero a caso perché non mi ricordo) e nel corso del tempo ho fatto, boh, 8 aggiornamenti di 500 mb ciascuno, per un totale di 4 giga e mezzo. Se adesso io lo disinstallo e lo reinstallo dai miei dati salvati, mi occuperà di nuovo 4 giga e mezzo. Giusto?
Andando avanti così, visto anche che ultimamente fanno fare sempre più frequentemente aggiornamenti (l'ultimo é di oltre 500 mb), verrà il giorno che non potremmo più giocare al gioco perché non avremmo piú spazio sul telefono per aggiornare (anche perché se non fai l'aggiornamento non ti fa entrare più nel gioco).
Ed é un vero peccato arrivare al punto di non poterci più giocare perché il gioco é diventato troppo grande per il tuo telefono. Anche perché appunto stiamo parlando di un app principalmente per telefono che non ha cosí tutto questo spazio come potrebbe avere un computer.
- Simone2626 years agoHero (Retired)Non è detto che il peso di un aggiornamento vada a sommarsi al peso del gioco, potrebbero andare anche a sostituirsi a file già esistenti.