Forum Discussion
Ciao! Trovi le modalità in questa pagina. Nel mentre se vuoi puoi spiegarci che problema riscontri, magari riusciamo ad aiutarti anche noi.
- 6 years ago
Ciao, grazie per la gentile risposta. Purtroppo ho già utilizzato la pagina che mi hai linkato per contattare e mandare un ticket all'assistenza EA. Spiego il mio problema per farti capire...
Ho acquistato un pacchetto su the sims mobile e ho in seguito ho comprato ( in gioco) un nuovo lotto e oggetti di una collezione per arredare una stanza sempre in quel nuovo lotto. Il giorno seguente loggando trovo la stanza vuota e gli oggetti che avevo acquistato non ci sono più nemmeno nel deposito tranne gli unici 2 che ho dovuto acquistare per sbloccare la collezione completa ma che non avevo messo nella stanza, quei 2 nel deposito ci sono. Nella mail del ticket mi hanno risposto che li devo contattare in gioco per fare le verifiche ecc.
Ho provato più e più volte ma ogni link mi porta a mandargli una mail e non alla chat diretta con loro... ho segnalato più volte questa cosa ma non fanno altro che rimandarmi le stesse risposte... l'unica cosa che ho risolto finora è stato che hanno ottenuto alcune delle informazioni che gli servivano ma manca l'ultima e più importante... riuscire a contattarli dal gioco per risolvere il problema....
- Simone2626 years agoHero (Retired)
Mi sembra strana come richiesta, contattarli dal gioco? E' la prima volta che lo sento. Comunque ora la chat è attiva, ho provato a verificare.