Forum Discussion

piermaria78's avatar
4 years ago
Solved

Ecolab bloccato

Buonasera. Dalla settimana scorsa il mio ecolab risulta bloccato sulla possibilità del martedì. In poche parole, ogni giorno mi permette di raccogliere solo viti. 

• Buongiorno! Dopo aver fatto l'aggiornamento il problema sembra essere stato risolto.

Grazie per l'interessamento e la velocità di risposta!

20 Replies

• Stesso problema da un paio di giorni, l'Ecolab non è disponibile, mi dice che qualcuno sta facendo un torno all'ecolan anche se nessuno dei miei personaggi lo sta facendo

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao a tutti, il problema ad altri utenti si è risolto dopo aver aggiornato il gioco.

Potete confermarci che questo passaggio sia stato fatto anche sui vostri dispositivi?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao di nuovo a tutti! Volevamo solo chiedervi se aveste bisogno di maggiore assistenza o se ci fossero altre domande?

• anch'io ho lo stesso problema, é da quasi un mese che l'ecolab é fermo a martedí.

Ho provato a disinstallare il gioco e installarlo di nuovo, ho provato ad accedere con le stesse credenziali su un altro dispositivo ma anche lì risulta bloccato e non so come risolverlo 

• ij736xcinqes's avatar
    ij736xcinqes
    4 years ago

ho provato anche ad aggiornarlo e ho aspettato per vedere se la situazione potesse in qualche modo cambiare ma niente, é ancora bloccato

• Anche io…e questo accade nonostante abbia fatto l’aggiornamento 

@GiuliaLion23  ha scritto:
    @piermaria78Stesso identico mio problema! Il mio ecolab è bloccato sul martedì quindi solo filo e scotch e niente viti ogni giorno. Inoltre nonostante abbia i gettoni per il miglioramento non me lo fa fare perché appare sempre “turno ecolab in corso” anche quando non lo è
  • Il problema di avere ECOLAB bloccato su un giorno da mesi nonostante abbia fatto l’aggiornamento e su due dispositivi differenti

Ho scritto anche a EA in due occasioni, anche su App Store,ma non ho mai ricevuto risposte 
    grazie 

@EA_Rigel  ha scritto:

Ciao di nuovo a tutti!

Vi posso chiedere di provare a entrare in gioco con le vostre credenziali, ma usando un diverso dispositivo (se ne avete l'opportunità), e di dirmi se il problema persiste anche giocando su un dispositivo differente?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao a tutti e ciao anche a te, @Nipotinamukkosa!

Per vedere se la situazione sia sbloccabile, dal gioco consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti (da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00), e vedere se sia possibile chiedere di ripristinare un salvataggio precedente.

In alcuni casi, abbiamo visto che questo funziona!

Ti chiediamo di provare questo passo, e tornare a dirci se abbia o meno funzionato, grazie mille in anticipo.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts