Forum Discussion

piermaria78's avatar
4 years ago
Solved

Ecolab bloccato

Buonasera. Dalla settimana scorsa il mio ecolab risulta bloccato sulla possibilità del martedì. In poche parole, ogni giorno mi permette di raccogliere solo viti. 

• Buongiorno! Dopo aver fatto l'aggiornamento il problema sembra essere stato risolto.

Grazie per l'interessamento e la velocità di risposta!

20 Replies

• Stesso problema da un paio di giorni, l'Ecolab non è disponibile, mi dice che qualcuno sta facendo un torno all'ecolan anche se nessuno dei miei personaggi lo sta facendo

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao a tutti, il problema ad altri utenti si è risolto dopo aver aggiornato il gioco.

Potete confermarci che questo passaggio sia stato fatto anche sui vostri dispositivi?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao di nuovo a tutti! Volevamo solo chiedervi se aveste bisogno di maggiore assistenza o se ci fossero altre domande?

• anch'io ho lo stesso problema, é da quasi un mese che l'ecolab é fermo a martedí.

Ho provato a disinstallare il gioco e installarlo di nuovo, ho provato ad accedere con le stesse credenziali su un altro dispositivo ma anche lì risulta bloccato e non so come risolverlo 

• ij736xcinqes's avatar
    ij736xcinqes
    4 years ago

ho provato anche ad aggiornarlo e ho aspettato per vedere se la situazione potesse in qualche modo cambiare ma niente, é ancora bloccato

• Anche io…e questo accade nonostante abbia fatto l’aggiornamento 

@GiuliaLion23  ha scritto:
    @piermaria78Stesso identico mio problema! Il mio ecolab è bloccato sul martedì quindi solo filo e scotch e niente viti ogni giorno. Inoltre nonostante abbia i gettoni per il miglioramento non me lo fa fare perché appare sempre “turno ecolab in corso” anche quando non lo è
  • Il problema di avere ECOLAB bloccato su un giorno da mesi nonostante abbia fatto l’aggiornamento e su due dispositivi differenti

Ho scritto anche a EA in due occasioni, anche su App Store,ma non ho mai ricevuto risposte 
    grazie 

@EA_Rigel  ha scritto:

Ciao di nuovo a tutti!

Vi posso chiedere di provare a entrare in gioco con le vostre credenziali, ma usando un diverso dispositivo (se ne avete l'opportunità), e di dirmi se il problema persiste anche giocando su un dispositivo differente?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao a tutti e ciao anche a te, @Nipotinamukkosa!

Per vedere se la situazione sia sbloccabile, dal gioco consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti (da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00), e vedere se sia possibile chiedere di ripristinare un salvataggio precedente.

In alcuni casi, abbiamo visto che questo funziona!

Ti chiediamo di provare questo passo, e tornare a dirci se abbia o meno funzionato, grazie mille in anticipo.

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.674 PostsLatest Activity: 2 days ago