Forum Discussion

Thesimzzz's avatar
7 years ago

Grande Problema con ultimo aggiornamento

Oggi provando ad accedere come sempre al gioco non mi fa accedere ma mi da un messaggio dove dice che devo aggiornare il gioco. Ok. Clicco su aggiorna, si apre play store e inizia a scaricare mb su mb (mi dava all'incirca poco più di 20 mb da dovere scaricare ma invece continuava a scaricare fino ad anche 100 mb e poi iniziava da capo a scaricare finché ad un certo punto diceva "impossibile aggiornare app").

Dopo diversi tentativi di aggiornamento ad un certo punto su play store mi dice che la seguente app non è compatibile con il mio telefono. MA SCHERZIAMO??? È più di un anno che gioco a The Sims Mobile e adesso non é più compatibile con il mio tel?

È successo anche a qualcuno di voi? Ditemi che non hanno reso l'app compatibile solo per alcuni dispositivi, perché trovo che sia davvero ingiusto verso tutti coloro che ci giocano da tanto tempo e adesso non possono più. Grazie a chiunque risponderà. 

2 Replies

• Grazie Simone262 per la risposta. Fino a ieri anche se provavo a seguire la guida da te segnalata il problema persisteva. Oggi invece tutto si è risolto e posso di nuovo accedere al gioco. 

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 7 days ago
684 Posts