Forum Discussion

miletta34's avatar
5 years ago
Solved

HELP .. THE SIMS MOBILE

ciao ho perso i mie progressi di gioco  ... la mia bambina disinstallato il gioco .. io l ho rimesso il cloud e comparso a livello 57 io ho cliccato ..il caricamento si e bloccato e mi sono ritrovata in un nuovo livello una delle mie sim e sopravvissuta gli slot degli altri sim vuoti ma sbloccati   con oggetti  evento  e oggetti dell ecolab in inventario  tutti da ricomprare i tratti sbloccati il mio id e  sempre lo stesso del nuovo... ora l ecolab e intatto a quando l ho lasciato ma bloccato a metcoledi scorso .. aiutatemi c e un errore da sistemare ho anche fatto acquisti 😭

(CM: Attachments removed to protect player ID. Please don't share your Pllayer ID on the forums. Keep it safe)

• Ehi @miletta34

Essendo un problema strettamente legato all'account di gioco, credo ti serva l'aiuto del nostro team di supporto. Puoi metterti in contatto con loro tramite il nostro sito EA Aiuto

Tieni a portata di mano il tuo ID Giocatore perche' ti servira'. I nostri advisor daranno un'occhiata e vedranno cosa si possa fare per risolvere. 

Facci sapere se ti serve altro 🙂

1 Reply

• Ehi @miletta34

Essendo un problema strettamente legato all'account di gioco, credo ti serva l'aiuto del nostro team di supporto. Puoi metterti in contatto con loro tramite il nostro sito EA Aiuto

Tieni a portata di mano il tuo ID Giocatore perche' ti servira'. I nostri advisor daranno un'occhiata e vedranno cosa si possa fare per risolvere. 

Facci sapere se ti serve altro 🙂

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts