Forum Discussion

NichyNichy's avatar
7 years ago
Solved

Il gioco va in crash

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPhone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPhone 6
Versione del Sistema Operativo 12.2
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003613322884
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Quando accedo al gioco passano pochi secondi e si chiude impedendomi di fare qualsiasi cosa, é come se fosse bloccato.
Che cosa ti aspetti di vedere? Mi aspetto di riuscire a giocare!
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi E´da qualche giorno che eseguendo varie azioni ogni tanto si blocca e va in crash. Da ieri notte proprio non mi permette piú di giocare poiché appena apro il gioco rimane attivo per qualche secondo e poi crasha e si spegne. Oltretutto mi scoccia perché non ho potuto finire la missione del lavoro di spia e ho perso l´occasione!! Spero si possa fare qualcosa!!

E´da qualche giorno che eseguendo varie azioni ogni tanto si blocca e va in crash. Da ieri notte proprio non mi permette piú di giocare poiché appena apro il gioco rimane attivo per qualche secondo e poi crasha e si spegne. Oltretutto mi scoccia perché non ho potuto finire la missione del lavoro di spia e ho perso l´occasione!! Spero si possa fare qualcosa!!

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago
684 Posts