Forum Discussion
Ciao q22y9jyjc6wh,
cosa stai cercando di fare esattamente che non sembra funzionare?
Selezionando la pista da Bowling, quali opzioni trovi disponibili?
Manca qualcosa che dovresti aver sbloccato per dei tuoi Sim?
Delle foto del gioco potrebbero aiutarci a capire meglio la situazione.
Aspettiamo tue.
- q22y9jyjc6wh2 days agoSeasoned Veteran
Tutta l’area del centro commerciale non funziona più. Ieri notte avevo selezionato 4 sim per l’hobby e mi dice che l’attività è finita ma quando clicco su questi sim non esce nulla sull’attività, sono bloccati vicino la pista da bowling. In più avevo sbloccato un negozio nell’area del centro commerciale e un paio di ore fa mi è arrivata la notifica che il negozio era costruito ma quando entro non esce nulla. Credo sia un bug legato al centro commerciale perché su alcuni gruppi Facebook altre persone hanno riscontrato questo problema
- q22y9jyjc6wh2 days agoSeasoned Veteran
Queste sono le foto , dice che i miei Sims hanno completato l’hobby giochiamo a bowling ma quando clicco su di loro sono bloccati e non esce nulla, in più l’area di quel centro commerciale nella foto rappresenta la zona dove ho costruito il negozio ma non esce nulla
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Grazie per le informazioni in più e per le foto. Terrò gli occhi aperti sulle bacheche in cerca di altre segnalazioni simili.
Provate, per favore, a seguire le procedure di risoluzione dei problemi in queste guide per dispositivi Android e per dispositivi iOS.
Includete il controllo della data e dell'ora sul dispositivo, la pulizia della cache e, se avete salvato i vostri progressi online, anche la reinstallazione del gioco. A volte questi dati vanno ripristinati per risolvere problemi.
Se i problemi persistono, seguite questa guida per inviare una segnalazione dall'interno del gioco relativa alle attività dei Sim e ai negozi completati che risultano bloccati.
I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarvi.