Forum Discussion

1005653125026's avatar
6 years ago
Solved

La boutique di cus

Buongiorno,sabato a iniziato a segnarmi che era in inventario pieno e ancora oggi che è lunedì non funziona, c'è un problema?

Grazie

• Simone262's avatar
    Simone262
    6 years ago
    @1005653125026 questo accade perchè alcuni oggetti sono stati rilasciati solamente come ricompensa di missioni o eventi a tempo.

8 Replies

• Non riesco più ad aprire il negozio di moda in the Sims mobile,ma c'è un problema?

Grazie

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Ciao! Ti da qualche messaggio di errore o altro? Se si riporta il messaggio, anche una foto va bene. Grazie!
  • Rimane grigia la scritta e se ci clicco sopra mi dice che è in inventario pieno

• @Simone262 ciao spero che mi rispondi con questa richiesta,via mail mi hanno detto di fare delle cose x vedere se si risolveva la situazione negozio di moda ma tutto quello che ho fatto non ha cambiato nulla,mi hanno detto x extremis di disinstallare l'app e riinstallarla volevo chiederti se era sicuro oppure c'è pericolo che escano altri proprio?
  • Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Scusami ma mi sono perso il messaggio dell'inventario pieno. Al momento c'è un limite nell'inventario e a quanto pare lo hai raggiunto. In questi casi mi dispiace ma non si può fare nulla, ogni tanto aumentano lo spazio, con l'ultimo grande aggiornamento di qualche settimana fa lo hanno fatto ma non so dirti se e quanto lo faranno nuovamente.
  • @Simone262 A xcio anche se disinstallo e ristampo l'app non serve a nulla?! Ma scusa io ho un sacco di cristalli xcio devo solo sperare che lo sistemano x usarli...va beh è fatto un po'maluccio...grazie
  • @Simone262 Scusa se ti disturbo ancora ma vedo sai molto e sei gentile ,volevo chiederti ho visto alcune case a livello 50 e più ma hanno dello cose di casa come bagno o divani e finestre che non ho e non ho capito come si riescono ad avere,pensavo con il livello ma sono al 46 e nulla ,mi sai aiutare,grazie
  • Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    @1005653125026 questo accade perchè alcuni oggetti sono stati rilasciati solamente come ricompensa di missioni o eventi a tempo.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
684 Posts