Forum Discussion

lavirgola's avatar
8 years ago

Livello 10 arte culinaria e oggetto ancora bloccato

Salve a tutti, oggi la mia sim ha raggiunto il livello 10 di “cosa bolle in pentola” ma l’oggetto “rastrelliera da cucina” è rimasto bloccato, non è acquistabile... suggerimenti?

grazie.

7 Replies

• Nessuno ha avuto lo stesso problema? Dopo 24h rastrelliera ancora bloccata... 

• Prodotto: The Sims Mobile
    Piattaforma:Apple iPad
    Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPad
    Versione del Sistema Operativo iOS
    ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003101276100
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? Raggiunto il livello 10 della carriera culinaria l’oggetto “rastrelliera da cucina” risulta bloccato.
    Che cosa ti aspetti di vedere? L’oggetto dovrebbe essere acquistabile.
    Tipo di connessione Wifi
    Scegli il tuo Continente Europa
    Paese Italia
    Commenti aggiuntivi

Come da allegato, erano due gli oggetti sbloccati al raggiungimento del livello 10.

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    8 years ago

Ciao! 

Ho unito le due discussioni perché trattano dello stesso problema.

Per caso hai già provato con queste indicazioni?

• Beh, ho appena disinstallato e reinstallato e ho perso tutto. Ero connessa al Game Center, quindi non avrei dovuto perdere tutti i dati. Direi che smetto di giocare e faccio prima... buona serata.
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    8 years ago

La guida dice espressamente prima del passaggio che "Se non colleghi il gioco a un account, rischi di perdere i tuoi progressi. Scopri come collegare il gioco a un account per ripristinare i tuoi salvataggi."

I progressi di un'app si cancellano dal dispositivo nel momento in cui la disinstalli, è normale; ma se come indicava la guida hai collegato il tuo progresso di Sims Mobile al tuo account Game Center prima della reinstallazione, per recuperarlo ti basterà avviare il gioco, toccare la freccetta sul lato destro dello schermo, andare su Impostazioni (icona ingranaggio) e ricollegare il gioco al tuo account Game Center, mi raccomando assicurati che sia l'account giusto.

• Dunque, prima di disinstallare ho verificato sulle impostazioni di essere connessa al Game Center, risultavo appunto “connessa al Game Center”. Adesso quando avvio l’app vedo la schermata per creare il sim. Evidentemente qualcosa è andato storto.

edito: ho provato a creare un sim da quella schermata e una volta fatto mi ha chiesto se caricare i dati del gioco precedente. Per cui ho recuperato tutto, ma di fatto l’oggetto risulta ancora bloccato come da screenshot.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago
684 Posts