Forum Discussion

VR46LP's avatar
6 years ago

missione complottisti di chiavi

nella missione complottisti di chiavi quando devo aiutare garret a cercere le chiavi rubate in citta', su quali tavoli in citta' devo cliccare?

7 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Ciao, scusami ma non capisco a che missione ti riferisci, stai parlando di The Sims Mobile? Puoi fornire maggiori informazioni? Grazie per la collaborazione.
  • Penso intenda la missione "lista dei desideri di Wumples" quando c'è da cliccare sui tavoli delle città per trovare le chiavi perdute. Parte 5/6 capitolo 3/4, onestamente ho lo stesso problema.

• La missione è quella della quale ho fatto lo screenshot; Il problema consiste che pur provando a toccare i tavolini della città (come richiesto) non c’è alcuna interazione.

La missione è in scadenza (11h) pazienza faremo a meno delle stelline! 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    @Zaeirimyam Grazie per le informazioni, non ho avuto modo di provare di persona e non ho trovato riscontri di problemini simili, se ho maggiori informazioni vi tengo informati.
  • Bisogna andare nel Centro e cliccare su una delle siepi quadrate accanto alla panchina(che si trova di fronte al centro civico) e selezionare l'opzione "cerca le chiavi rubate" 😊

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
684 Posts