Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Missione incarichi Lama Zoom. Sparita?

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Android Phone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) Honor 7X
Versione del Sistema Operativo BND-L21 8.0.0.332(C432)
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile )
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Missione incarichi Lama Zoom
Che cosa ti aspetti di vedere?
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi

Salve a tutti, vorrei chiedervi una piccola informazione riguardo ad un inconveniente o bug, non saprei, che ho riscontrato giocando negli ultimi tre giorni circa. Accedendo alla sezione missioni difatti, non riesco più a visualizzare quella relativa agli incarichi del camioncino Lama Zoom che permetteva di ottenere cupcake e punti esperienza una volta portati a termine. Inoltre, mi pare di poter soddisfare un numero assai ridotto di missioni rispetto a prima. Sembrerebbe che non me ne compaiano di nuove e che siano sempre le stesse. Tengo a precisare, infine, che posso ancora svolgere tutti gli incarichi Lama Zoom ad eccezione, appunto, della missione ad essi relativa e che il problema è sorto, se non ricordo male, non appena superata la missione della carriera missilistica. Dunque, vorrei sapere gentilmente se tale missione è stata semplicemente eliminata dal gioco o se in effetti si tratta di un problema. Grazie per l'aiuto e l'attenzione. 

No Replies

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago
684 Posts