Missione incarichi Lama Zoom. Sparita?
Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Android Phone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) Honor 7X
Versione del Sistema Operativo BND-L21 8.0.0.332(C432)
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile )
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Missione incarichi Lama Zoom
Che cosa ti aspetti di vedere?
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi
Salve a tutti, vorrei chiedervi una piccola informazione riguardo ad un inconveniente o bug, non saprei, che ho riscontrato giocando negli ultimi tre giorni circa. Accedendo alla sezione missioni difatti, non riesco più a visualizzare quella relativa agli incarichi del camioncino Lama Zoom che permetteva di ottenere cupcake e punti esperienza una volta portati a termine. Inoltre, mi pare di poter soddisfare un numero assai ridotto di missioni rispetto a prima. Sembrerebbe che non me ne compaiano di nuove e che siano sempre le stesse. Tengo a precisare, infine, che posso ancora svolgere tutti gli incarichi Lama Zoom ad eccezione, appunto, della missione ad essi relativa e che il problema è sorto, se non ricordo male, non appena superata la missione della carriera missilistica. Dunque, vorrei sapere gentilmente se tale missione è stata semplicemente eliminata dal gioco o se in effetti si tratta di un problema. Grazie per l'aiuto e l'attenzione.