AnonymousNot applicable8 years agoModificare o eliminare bambiniCome posso eliminare o modificare un bambino su the sims mobile?
Featured PlacesThe Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 7 hours ago718 Posts
The Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 7 hours ago718 Posts
Recent DiscussionsSchermata panoramica Voi sapete come mai non mi spunta l'incarico tra gli eseguiti, quando controllo la schermata panoramica della città? Ci provo sempre più volte , ma il sistema mi ignora e quindi alla fine devo per fo...problema missione tappeto beige una missione mi induca di comprare un tappeto beige e di collocarlo nel lotto. ho provato con moquette beige che si trova nella sezione tappeti ma non funziona. non dispongo di altri tappeti di quest...Crash su iPad 9 Ultimamente il gioco crasha di continuo su mio iPad 9. Mio iPad è aggiornato e funziona bene però il gioco si chiude di continuo. Orsetto vivente Non riesco a spostare l'orsetto vivente nell'inventario in the sims freeplay Blocco personaggio sul palco della sflitata Sono circa 3 giorni che il mio personaggio rimane bloccato alla fine dell hobby della sfilata, "fai un figurone". Non posso nè farlo interagire con altri n'è annullare l'azione, nè mandarlo al lav...