Anonymous7 years agoModificare o eliminare bambiniCome posso eliminare o modificare un bambino su the sims mobile?
Featured PlacesThe Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 hours ago692 Posts
The Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 hours ago692 Posts
Recent DiscussionsHidden Springs CIAO ,ho comprato tramite EA app HIDDEN SPRINGS ,mi e arrivata la ricevuta con in codice (anche se andando a guardare i miei add on e spuntato e in mio possesso) il problema e che non mi compare sui ...Errore di download Per favore, qualcuno può aiutarmi? ho acquistato sulla piattaforma The sims 3 late night, arrivo al 96% dell'installazione ma poi si blocca e mi da errore, dicendo di riprovare più tardi. Nn so più c...Preparazione caffè Buongiorno, sto giocando a The Sims FreePlay , tra le missioni giornalieri c'è quella di preparare un caffè in una cucina ma qualsiasi caffè preparo non mi da la missione Missione di avanzamento senior Non posso concludere la missione perché mi chiede di giocare al bingo con un adulto. Ma se poi clicco mi dice che non posso continuare perché non ho un sim senior.. le ho provate tutte anche a discon...Problemi con Incarichi e Missioni Ciao a Tutti ! Sto giocando a The Sims FreePlay sul mio Cellulare. Ma sugli incarichi Giornalieri continua a dirmi che devo guardare un programma alla TV ma Non riesco a farlo anche perché non mi esc...