Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Non posso inserire oggetti

Dall’ultimo aggiornamento non riesco più a inserire oggetti nella casa. Mi compare il messaggio “rimuovi degli oggetti per poterne usare degli altri”

6 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Non riesco a fare niente, non posso inserire oggetti, modificare stanze, cambiare colore dei muri... vi metto screenshot.

Grazie per l’aiuto!

• trobiler's avatar
    trobiler
    8 years ago

...anche a me sta succedendo la stessa cosa..Non posso più inserire gli oggetti che ho nel deposito perché mi dice limite oggetti!...E ora?...se non posso più modificare la casa e cambiare gli oggetti il gioco finisce qui!

Fate qualcosa!

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Nonostante i due aggiornamenti, il problema persiste!

dopo il primo aggiornamento ha funzionato correttamente per un po’, ma adesso non posso inserire oggetti che ho nel deposito, e non riesco a comprare nulla dal negozio.

• Ho il tuo stesso probelma non riesco più a far nulla ho contatto l’assistenza tante volte senza un risultato.

provero a chiamare e vedere cosa dicono!

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ho provato eliminando tutte le stanze e ricostruendo tutta casa, ha funzionato bene per una settimana, ma adesso ho di nuovo lo stesso problema! E di spazio a disposizione ne ho veramente tanto!

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 9 days ago
684 Posts