Forum Discussion

lucagian93's avatar
4 years ago
Solved

non riesco a connettermi al server multigiocatore di simcity

Ciao a tutti

oggi ho un problema cn la connessone ai server multigiocatore ho tentato la connessione cablata ma non funziona, ho riavviato il modem e non funziona.

chi mi può aiutare?

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @lucagian93, hai per caso ricevuto email o messaggi da parte nostra in cui ti comunicavano eventuali ban o sanzioni (o magari ti appare un messaggio in merito)?

Puoi in caso controllare anche da QUI.

Se non hai sanzioni di sorta, prova a pulire il DNS del PC:

- vai al menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

La situazione così si è risolta 🙂?

P.S. Sposto il messaggio nella bacheca corretta, così che sia più facilmente visibile. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Volevamo solo chiedere se avessi avuto modo di testare i passi suggeriti, e se la situazione si fosse sbloccata 🕹️?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Accettiamo la soluzione proposta perché sia più facilmente individuabile, se anche altri utenti avessero simili problemi.

Se servisse assistenza in merito al gioco, siamo naturalmente sempre a disposizione ⭐! 

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.673 PostsLatest Activity: 2 days ago