Forum Discussion

1004681410575's avatar
3 years ago
Solved

Non riesco a far sposare i miei Sim

Spoiler
Non riesco a far sposare i miei Sim 

Ciao a tutti, sto giocando a the Sims mobile su telefono android e sono al livello 57. Da giorni però non riesco più a far sposare i miei Sims. Cliccando sul partner, anche se le relazioni sono completate, non mi esce più la missione "Proponi il matrimonio". Ho provato anche con l'arco nuziale ma esce solo "immagina il gran giorno". È strano perché ho comprato tutti gli oggetti necessari e in passato ho fatto sposare altri Sim. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie anticipatamente

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, scusa il ritardo nella risposta, ma stavamo conducendo alcune investigazioni.

Se il problema ancora si presentasse, puoi provare ad aggiornare il gioco (nel caso non l'avessi ancora fatto), e dirci se il problema risulta risolto ad oggi? 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @1004681410575!

Hai la possibilità di provare ad accedere a un altro dispositivo con le stesse credenziali che usi di solito?

Il problema ritorna anche lì?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, scusa il ritardo nella risposta, ma stavamo conducendo alcune investigazioni.

Se il problema ancora si presentasse, puoi provare ad aggiornare il gioco (nel caso non l'avessi ancora fatto), e dirci se il problema risulta risolto ad oggi? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data per sua maggiore visibilità in questo thread, che rimane comunque aperto in caso di problemi ulteriori! 

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.672 PostsLatest Activity: 29 days ago