Forum Discussion

HeyTu_2020's avatar
6 years ago
Solved

Non riesco a visualizzare bene gli "effetti speciali"

Ciao a tutti, da un pò di giorni vedo male i Sims e i loro abiti speciali (quadrati rosa e bianchi che lampeggiano al posto degli effetti speciali) ma su Google Play non mi risulta nessun aggiornamento da scaricare.. vi allego un'immagine per farvi capire di cosa parlo. Come posso risolvere? Non ho voglia di disinstallare e ricominciare il gioco daccapo..

☹️ 

• Ciao, può trattarsi di un problema grafico. Se hai collegato il gioco, non c'è timore di perdere alcun dato.

Prova a eseguire questi passaggi di risoluzione problemi riportati in questo articolo EA Help. (se vuoi puoi saltare il discorso legato alla connessione, in quanto non credo che la connessione internet possa incidere.)

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    6 years ago

Ciao, può trattarsi di un problema grafico. Se hai collegato il gioco, non c'è timore di perdere alcun dato.

Prova a eseguire questi passaggi di risoluzione problemi riportati in questo articolo EA Help. (se vuoi puoi saltare il discorso legato alla connessione, in quanto non credo che la connessione internet possa incidere.)

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
684 Posts