Forum Discussion
Per il pacchetto gratuito non è una presa in giro, semplicemente nel tuo caso già possedevi tutti gli articoli in esso contenuto, ma non tutti i giocatori li possiedono. Quando si regala qualcosa alcuni già la hanno e altri no, può succedere, apprezziamo almeno il gesto.
- 6 years ago
@Simone262 ha scritto:
@nathroryil problema delle relazioni è un bug conosciuto e lo studio sta indagando, non essendo facilmente replicabile e dato che non si presenta sempre è difficile da sistemare. Per gli eventi carriera è come ti ho già spiegato nell'altra discussione, pare che non sia arrivato a tutti, non si sa ancora la discriminante di questa cosa.
Per il pacchetto gratuito non è una presa in giro, semplicemente nel tuo caso già possedevi tutti gli articoli in esso contenuto, ma non tutti i giocatori li possiedono. Quando si regala qualcosa alcuni già la hanno e altri no, può succedere, apprezziamo almeno il gesto.dVa bene tutto ma non riesco neanche ad adottare. Cerca di comprendere la mia reazione. Sono piena di bug e non ho scopi per aprire il gioco.
Per quanto riguarda i pacchetti, non mi escono neanche nuovi pacchetti da acquistare. E sò bene che ci sono perché nel gruppo fb straniero una ragazza ha acquistato una nuova acconciatura e un nuovo abito. A me continuano ad uscire sempre gli stessi che ho già comprato. Questo mi era rimasto per distrarmi, acquistare nuove acconciature e nuovi vestiti, e anche questo non ce l ho più. Ormai apro il gioco una volta al giorno, metto i sim al lavoro e riapro il giorno dopo per rifare la stessa cosa. Ripeto, mi scuso se Sono stata sgarbata ma ho investito tempo e denaro in questo gioco e mi aspetto qualcosa di fare qualcosa di più.