Forum Discussion

Umi_177013's avatar
Umi_177013
Seasoned Newcomer
26 days ago
Solved

the sims medieval non si apre

Ciao a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho comprato the sims medieval ma ogni volta che provo ad aprire il gioco esce questo errore e non riesco a giocare. Ho windows 11 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    25 days ago

Ho trovato una discussione sulle bacheche inglesi del gioco dove altri giocatori hanno identificato alcuni passaggi che potrebbero aiutarti ad avviare il gioco senza errori. 

Prova per favore anche tu la procedura messa in evidenza come soluzione qui, e se continui a riscontrare lo stesso errore anche dopo, prova anche i suggerimenti in questo commento.

Facci sapere se funziona.

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao Umi_177013​,

dalla foto che hai allegato, sembra che si tratti di un errore generico che potrebbe avere diverse cause. Anche altri giocatori lo hanno riscontrato nel tempo.

Ti posso suggerire di provare le operazioni di risoluzione dei problemi e controlli in questa guida tecnica.

A volte è sufficiente svuotare i dati cachati dalle cartelle sul PC, a volte è necessario reinstallare la EA App, l'EA Anticheat ed il gioco per ripristinare i dati di installazione.

A volte si tratta di un'altra applicazione che causa interferenza; assicurati di provare un avvio pulito del PC e di chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo prima di provare ad avviare il gioco.

Potrebbe anche fare la differenza verificare di aver installato ex novo gli ultimi aggiornamenti disponibili per la scheda grafica, di aver installato eventuali aggiornamenti di sicurezza per il sistema operativo oppure di tornare a una versione precedente dei driver grafici e di Windows, se disponibile.

Facci sapere come va.

• Umi_177013's avatar
    Umi_177013
    Seasoned Newcomer
    26 days ago

Ho provato e controllato proprio tutto  e continua a darmi errore, non posso tornare ad una versione precedente di windows o dei driver. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    25 days ago

Ho trovato una discussione sulle bacheche inglesi del gioco dove altri giocatori hanno identificato alcuni passaggi che potrebbero aiutarti ad avviare il gioco senza errori. 

Prova per favore anche tu la procedura messa in evidenza come soluzione qui, e se continui a riscontrare lo stesso errore anche dopo, prova anche i suggerimenti in questo commento.

Facci sapere se funziona.

• Umi_177013's avatar
    Umi_177013
    Seasoned Newcomer
    24 days ago

Anche io avevo trovato questa discussione sulla bacheca inglese ma il codice all’inizio non funzionava proprio, alla fine mi sono messa a studiarlo bene e per il mio computer era un po’ diverso ma sono riuscita ad avviare il gioco. Grazie dell’aiuto😉

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    23 days ago

Mi fa piacere che tu sia riuscita a risolvere la situazione ed avviare il gioco, buon divertimento!

Sai dove trovarci se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
701 Posts