Forum Discussion

sylvisnt's avatar
7 years ago

Nuovi hobby

È da tempo che sto cercando di capire come sbloccare un nuovo hobby. Sono quasi al livello 29 e oltre ai due sim di partenza ne ho un terzo. I primi due hanno i loro hobby, che (non ricordo come) ho potuto cambiare nel tempo (Cucina, Scrittura, Chitarra, Yoga), ma pure se volessi sbloccare uno nuovo non so come fare. Due degli hobby che ho citato sono già al 100% ed è il motivo per cui vorrei un po' cambiare, oltre che mi trovo con un sim senza hobby.

4 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago
    Ciao, quale hobby stai cercando di sbloccare? Tieni presente che puoi cambiare hobby in qualsiasi momento, basta cliccare sull'oggetto (il fornello per quello della cucina, lo scrittoio per quello della scrittura ecc) l'unica cosa che non puoi fare è che due sim svolgano entrambi lo stesso hobby.
  • sylvisnt's avatar
    sylvisnt
    7 years ago

@Simone262  ha scritto:
    Ciao, quale hobby stai cercando di sbloccare? Tieni presente che puoi cambiare hobby in qualsiasi momento, basta cliccare sull'oggetto (il fornello per quello della cucina, lo scrittoio per quello della scrittura ecc) l'unica cosa che non puoi fare è che due sim svolgano entrambi lo stesso hobby.

Mettiamo che voglia sbloccare ad esempio Icona di internet. Clicco un po' dappertutto ma non trovo il modo di attivare la collezione.

Tempo fa mi è capitato di trovarmi con la collezione Yoga sbloccata e che il gioco stesso mi aveva chiesto di posizionare il tappetino all'interno della casa, solo che non ricordo se era in conseguenza ad un evento.

Vorrei nuovi hobby perché così sblocco nuovi strumenti e faccio fare cose diverse ai sim. La cosa sta diventando un po' ripetitiva.

Negli screen che ho aggiunto ci sono quelle collezioni ancora bloccate.

Vorrei semplicemente capire se posso sbloccarle io manualmente o se è il gioco ad attivarle.

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago

Ciao, per icona di internet e anche altri hobby occorre il relativo cimelio che si sblocca con eventi associati, a volte però i cimeli degli hobby vengono resi disponibili nel negozio dei cimeli tra le varie offerte del giorno.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago
684 Posts