Forum Discussion

Bretopei's avatar
7 years ago

Origin non mi installa il gioco?

Buonasera ragazzi, ho acquistato The Sims Medieval in formato digitale, l'ho riscattato con la chiave seriale e scaricato tramite download. Risulta nella mia libreria di giochi su Origin, ma non me lo installa. In pratica dopo qualche secondo mi esce una finestra con scritto: Errore nell'installazione di DirectX: si e' verificato un errore interno. Per poi un'altra finestra con scritto:

Si è verificato un errore inatteso. Riprova fra qualche istante. Errore: 327684:1

Allora io ho contattato in supporto e dopo una breve conversazione via chat mi ha mandato delle robe da fare per vedere se il problema si risolvesse, ho provato a eliminare le cache di Origin, a eseguirlo come Amministratore.. ho pure provato e riprovato a riparare il gioco e a riscaricarlo.. non succede nulla. Avete delle idee? Il mio pc ha windows 10, DirectX 12 installato e non ha mai avuto problemi con gli altri giochi. 

Ho buttato dei soldi? 

Grazie 

3 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago

Ciao, prova con la soluzione suggerita qui:

1. Apri il percorso Program Files > Origin Games > The Sims Medieval > _Installer > vc > vc2013 > redist
    2. Clicca su "vcredist_x86.exe" e installalo.
  • dispiace ma arriva fino a 2010 e anche ad installarlo non va.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 7 days ago
684 Posts