Forum Discussion

ocq6qqcol4ne's avatar
6 years ago

Pianoforte che ho già

Buongiorno stamattina  mi è andato in transazione l'acquisto del pianoforte che ho già  come potete vedere dai file, sottraendomi 600 simcash. Posso riaverli x favore anche perché nn ho ricevuto nulla in cambio in quanto ho già tutto completato. Grazie attendo una vostra risposta. 

3 Replies

• Mi hanno rubato 600 simcash su un hobby già completato tempo fa a the sims 4 mobile. Il problema è che nn riesco ad andare avanti anche perché nn c'è il gioco nella AE assistenza. È un bug?? Che compare sempre e sta volta è partita la transazione mandando il confusione il telefono. 

• Come si fa a ricomprare l'hobby del pianoforte x la seconda volta? Mentre gioco mi parte la transazione dell'acquisto del pianoforte di 600 simcash! Nn è possibile!! Io l'ho comprato tempo fa e coi soldi veri!!!!!!!!!  Mi hanno tolto 600 verdoni!!!! Contatto l'assistenza! Nn esiste al telefono, neanche alla chatt.  Insomma i soldi se li prendono eppoi si scusano e fanno spallucce?? Nooo nn avranno un soldo da me! Delusa ! Grazie! 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago

Ciao! Contatta l'assistenza in questa pagina per una verifica, noi come forum non possiamo fare nulla riguardo le transazioni.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 days ago
684 Posts