Forum Discussion

RavasioA's avatar
8 years ago

Problema con un Bug

Per un po' di ore un bug ha continuato a darmi scrigni gratuiti con cui ho preso molti scrigni cimeli normali, 4 o 5 supere 3 o 4 di livello più alto poi ho anche mandatoin pensioneun Sim e mi ha dato li scrigno della pensione, ma con la casella dello scrigno gratuito attiva non mi ha permessodi aprire nessuno degli scrigni, adesso il bug sembra essersi risolto infatti dopo aver attivato l'ultima volta lo scrigno gratuito èdi nuovo normale, ma tutti gli scrigni cimeli recuperati e lo scrigno ottenuto con la pensione non li trovo, è come non averli ricevuti.

2 Replies

• @RavasioA giusto per vedere se ho capito bene: a causa di un potenziale bug hai aperto scrigni gratuiti in modo pressochè infinito, poi il bug è stato risolto e il contenuto degli scrigni non è più disponibile nel gioco, esatto? 

Così fosse, penso sia perfettamente normale: avresti, di fatto, tratto vantaggio da un problema del gioco e quindi ci sta che, risolto tale problema, i contenuti ottenuti in questo modo non risultino disponibili. Allo stesso modo, questo meccanismo potrebbe aver influito anche sullo scrigno ottenuto dal pensionamento del Sim. 

A questo punto, ci sarebbe da capire se hai perso anche i cimeli che avevi ottenuto in precedenza (prima dell'insorgere del bug) o se hai perso solo quelli ottenuti sfruttando questo problema del gioco.

Facci sapere. 

• RavasioA's avatar
    RavasioA
    8 years ago
    Ho perso solo quelli ottenuti durante il bug, anche lo scrigno pensione.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 9 days ago
684 Posts