Forum Discussion
2 years ago
Ciao! anche io ho il tuo stesso problema, giocavo a The Sims 3, l'ho dovuto disinstallare per necessità e non appena l'ho riscaricato non fa piu scaricare le espansioni ma solo il gioco base. Ormai è passato un mese e ancora il problema non è stato risolto e l'assistena EA non da nessun supporto. HELP!! ☹️
2 years ago
@ILAINF
Per chi avesse bisogno :
Risolto grazie ai suggerimenti della community americana, dopo 10 giorni da incubo, sono riuscito a far funzionare tutto, sia ad installare gli add-on di sims3 che il materiale personalizzato
Per chi avesse bisogno di sbloccare il download delle espansioni di The Sims 3:
ho acquistato un nuovo codice su questo sito:
g2a ( non mi permette di scrivere tutto il link ) basta che tu copi questo g2a e lo cerchi su internet, lo trova subito
Io ho preso solo il codice del gioco base The Sims 3 a un costo irrisorio di €2,60, puoi acquistare sia il gioco oppure solo il codice di gioco di the sims 3, io ho provato prima con il codice, per evitare di pagare inutilmente di nuovo 39.90 € per il gioco.
Ho riscattato il codice sull'app EA e da quello, ho scaricato il nuovo gioco Sims 3, senza fare altro, da solo a continuato a scaricare i componenti aggiuntivi e li ha installati tutti. Grazie mille ai ragazzi della community, senza di loro non ci sarei riuscita.
Il servizio tecnico di EA fa schifo, rispondono solo con risposte prestampate, non correlate al problema, o dicendoti che dobbiamo solo aspettare, aspettare cosa!!! The Sims 3 è ancora in vendita, non è un gioco obsoleto, perché per questo gioco non viene mai aggiustato niente ?? cavolo...!!!
Spero di esserti stata utile
Per chi avesse bisogno :
Risolto grazie ai suggerimenti della community americana, dopo 10 giorni da incubo, sono riuscito a far funzionare tutto, sia ad installare gli add-on di sims3 che il materiale personalizzato
g2a ( non mi permette di scrivere tutto il link ) basta che tu copi questo g2a e lo cerchi su internet, lo trova subito
Io ho preso solo il codice del gioco base The Sims 3 a un costo irrisorio di €2,60, puoi acquistare sia il gioco oppure solo il codice di gioco di the sims 3, io ho provato prima con il codice, per evitare di pagare inutilmente di nuovo 39.90 € per il gioco.
Ho riscattato il codice sull'app EA e da quello, ho scaricato il nuovo gioco Sims 3, senza fare altro, da solo a continuato a scaricare i componenti aggiuntivi e li ha installati tutti. Grazie mille ai ragazzi della community, senza di loro non ci sarei riuscita.
Il servizio tecnico di EA fa schifo, rispondono solo con risposte prestampate, non correlate al problema, o dicendoti che dobbiamo solo aspettare, aspettare cosa!!! The Sims 3 è ancora in vendita, non è un gioco obsoleto, perché per questo gioco non viene mai aggiustato niente ?? cavolo...!!!
Spero di esserti stata utile
- 2 years ago
@Madjack23 ha scritto:
@ILAINF
Per chi avesse bisogno :
Spero di esserti stata utileGRAZIE!!! Ha funzionato anche per me! Non so davvero come ringraziarti, era un mese che cercavo di risolvere questa situazione! 😍
- 2 years ago
Vero il servizio EA fa pena non rispondono e non si interessano dei problemi dei giocatori
About The Sims Discussioni sul Franchise
Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.674 PostsLatest Activity: 2 days ago
Recent Discussions
Simoleon mancanti
Solved8 days ago- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago