Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Problema "E' una scienza missilistica"

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Android Phone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) Asus Zenfone 3 Max
Versione del Sistema Operativo Android 7.0
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003535708965
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Nella missione per sbloccare la carriera scientifica, per completare l'incarico "E' una scienza missilistica" i sim vengono trasportati nell'area del laboratorio ma non compaiono le "bolle" per poter accelerare la missione. E non c'è nessun lucchetto sopra all'edificio per sbloccare l'area.
Che cosa ti aspetti di vedere?
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi

Al momento di interagire con un altro Sim in "E' una scienza missilistica", nell'area del laboratorio non compaiono le "bolle" per poter accelerare la missione. E non c'è nessun lucchetto sopra all'edificio per sbloccare l'area. Ho finito i simcash la prima volta per finirla prima del tempo, ora sarebbe l'ultima missione per poter avere la carriera scientifica ma non ho fatto in tempo a finirla perchè non avevo la possibilità di accelerare le azioni.
Capita anche ad altri utenti, ho visitato il forum americano e ci sono già dei messaggi che parlando di questo bug.
Se avete lo stesso problema segnalatelo grazie!

No Replies

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago
684 Posts