Forum Discussion

carmen91Cf86's avatar
7 years ago
Solved

Problema evento icona di internet

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Android Phone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) Samsung s 6
Versione del Sistema Operativo Android 6
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile )
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? .
Che cosa ti aspetti di vedere?
Tipo di connessione
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi

Salve,vorrei sapere perché non è partito l evento icona di internet, non ho il cimelio sbloccato!

• Non abbiamo più modo di risolvere questo problema individualmente, ma il nostro team ne è al corrente e sta indagando.

Idealmente dovremmo risolverlo per tutti con una futura patch. Vi terremo aggiornati quando avremo novità.

Scusate per il disagio e grazie della collaborazione.

~Dante

[Segnato come soluzione per visibilità.]

13 Replies

• nathrory's avatar
    nathrory
    7 years ago

@Simone262  ha scritto:

Ciao, guarda questo intervento.

I have written several times to the assistance but to me still it has not been solved. I still have the heirloom stuck! My id is: 1003409941428

• 1003409941428 questo il mio id.
    Neanche oggi, nonostante con l aggiornamento lo abbiano avuto molti utenti, a me non è stato proposto. In più non ho ricevuto il top dell aggiornamento della pasticcera Patty.
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago

Non abbiamo più modo di risolvere questo problema individualmente, ma il nostro team ne è al corrente e sta indagando.

Idealmente dovremmo risolverlo per tutti con una futura patch. Vi terremo aggiornati quando avremo novità.

Scusate per il disagio e grazie della collaborazione.

~Dante

[Segnato come soluzione per visibilità.]

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 7 days ago
684 Posts